Narconon Astore
Le varie fasi del programma Narconon

superare l'astinenza

Il programma di astinenza Narconon ® è un metodo per affrontare la crisi di astinenza di un tossicomane senza utilizzare droghe o farmaci. E' un programma che aiuta una persona a smettere di far uso di droghe e alcol senza provare i terribili sintomi di astinenza che normalmente si manifestano quando se ne interrompe il consumo.

Visita il centro Narconon Astore

Info e consulenze immediate: tel. 800 18 94 33

info@narconon.it

vitamine, calcio e magnesio

Una persona libera non deve dipendere da nessuna sostanza. E' molto semplice. Sostituire le droghe con psicofarmaci o droghe sostitutive è un' azione deleteria per un astinente che si ritroverebbe dipendente da altre sostanze. Il programma Narconon rifiuta tali sostanze. Narconon infatti vuole dire NO ALLA NARCOSI, di qualsiasi tipo. Il sostegno verso gli ospiti in astinenza è garantito da sostanze naturali quali vitamine, calcio e magnesio. Le prime infatti reintegrano il vuoto creato dall' assunzione di droghe o alcol, calcio e magnesio invece distendono notevolmente muscoli e nervi favorendo il sonno.

Per ulteriori informazioni: tel. 800 18 94 33

info@narconon.it

assistenze 24 ore su 24

L' ospite in astinenza è seguito 24 ore su 24 da personale addestrato. Grazie a speciali assistenze egli può trascorrere l' astinenza senza particolari disagi e in tempi brevi. Le assistenze aiutano a prevenire o ad alleviare gli spasmi muscolari, i crampi o il dolore che colpiscono una persona durante la crisi di astinenza. Inoltre riducono la sua predisposizione a restare in tale intollerabile condizione.

Secondo le testimonianze, se il programma viene applicato correttamente i sintomi di astinenza sono così lievi che lo studente spesso continua ad aspettare inutilmente che si manifestino!

Informazioni e contatti: tel. 800 18 94 33

info@narconon.it

le fasi del programma

siti correlati