Narconon Astore
Le varie fasi del programma Narconon

disintossicazione droga: il programma Narconon ®

Disintossicazione droga: Il programma Narconon nasce nel 1966 negli Stati Uniti e si diffonde nel giro di poco tempo in 44 paesi del mondo. E' una tecnologia NUOVA e FUNZIONALE basata sulle scoperte dell' umanitario L. Ron Hubbard. Dal 1981 il Narconon in Italia restituisce la vita alle persone coinvolte nella trappola della droga, riportandoli in breve tempo ai loro familiari, liberi dalla dipendenza delle droghe e capaci di raggiungere i loro scopi vivendo con entusiasmo. Centinaia le testimonianze di ragazzi che hanno raggiunto una posizione nella società, che hanno messo su famiglia e che vivono la vita liberi. Il centro Narconon Astore in particolare è attivo nella regione Marche dal 1994 e riscuote il consenso delle autorità di Pesaro e Provincia per la sua attività intensa nel campo della riabilitazione e della prevenzione delle dipendenze..

Visita il centro Narconon Astore

Info e consulenze immediate: tel. 800 18 94 33

info@narconon.it

no ai farmaci e alle droghe sostitutive

Il Programma Narconon non utilizza farmaci o droghe sostitutive nel processo di riabilitazione. I centri Narconon sono "drug-free". Secondo la filosofia Narconon, somministrare droghe o farmaci per curare una dipendenza sarebbe un controsenso. Gli ospiti dei centri Narconon riconquistano la capacità di affrontare la vita svolgendo un programma composto da una dieta di vitamine e sostanze natuali, una disintossicazione tramite saune, studio ed esercizi pratici, i quali permettono di arrivare alle vere cause che hanno portato l'individuo ad usare droga e risolverli.

Leggi anche: una breve descrizione del Programma Narconon

Per ulteriori informazioni: tel. 800 18 94 33

info@narconon.it

perchè è un programma funzionale

Il Programma Narconon è un insieme di metodologie didattiche, disintossicazione e addestramento nelle abilità necessarie all' esistenza. Il programma è diviso in otto sezioni distinte (menù laterale), ciascuna delle quali è indirizzata a un particolare problema che il tossicodipendente presenta. Nella sua globalità, il programma Narconon RISOLVE la ragione per cui il tossicodipendente ha fatto uso di droga in primo luogo e quindi ne RIABILITA i principi etici e morali che gli consentiranno di vivere un' esistenza responsabile e libera dalla droga. Questo avviene su una percentuale alta di casi, come dimostrano le statistiche degli ultimi quarant' anni.

Informazioni e contatti: tel. 800 18 94 33

info@narconon.it

le fasi del programma

siti correlati