Narconon Astore
Le varie fasi del programma Narconon

corso2: saune e disintossicazione

Questa sezione del programma rimuove dal corpo i residui della droga e di altre sostanze tossiche. La procedura di disintossicazione per una nuova vita, tramite un' esatto regime di esercizi fisici, sauna ed integratori alimentari, seguiti giornalmente dai medici del centro, permette di eliminare i residui di droga e di altre sostanze tossiche dai tessuti adiposi del corpo.

 

Info e consulenze immediate: tel. 800 18 94 33

info@narconon.it

perchè rimuovere le tossine?

Il vostro corpo è come un fiume che viene contaminato da scarti industriali. Il consumo di droghe, alcol, sostanze chimiche, pesticidi, tossine, conservanti alimentari, antidolorifici, tranquillanti e molte altre sostanze chimiche e veleni ha raggiunto proporzioni epidemiche. L' inquinamento non viene eliminato. La ricerca ha rivelato che droghe e sostanze chimiche RESTANO NEL CORPO molto tempo dopo essere state consumate, rendendo una persona meno consapevole, riducendo la sua vivacità mentale, offuscando le sue emozioni e facendola sentire ottusa e priva di vita.

Per ulteriori informazioni: tel. 800 18 94 33

info@narconon.it

scopo del corso

Lo scopo di questo corso è liberare le tossine rimaste intrappolate nel corpo e rendere la persona libera e pulita sia a livello fisico che mentale. Questa fase del programma permette di aumentare l' elasticità mentale e pensare con maggior chiarezza, sentirsi più freschi e lucidi, riacquistare una sensazione di benessere, essere di nuovo in grado di provare emozioni che non si provavano da anni e ritrovare l' entusiasmo per la vita.

Informazioni e contatti: tel. 800 18 94 33

info@narconon.it

le fasi del programma

siti correlati