Narconon Astore
 Tipi di droghe

lsd

lsdLSD è il nome con cui viene indica la dietilamide dell' acido lisergico 25, sintetizzata per la prima volta da Albert Hofmann nel 1938. L' LSD si presenta come una polvere bianca inodore e insapore, e viene solitamente preso per via orale. Gli effetti sono molto variabili e la durata è da 5 a 12 ore circa. L' effetto dell' LSD può essere interrotto rapidamente somministrando 50 mg di chlorpromazine. L' LSD viene commercializzato (illegalmente) su cartoncini dalle dimensioni di 1x0,8 cm circa in cui sono contenuti circa 100-200 Mg. Raramente è commercializzato anche dissolto in liquido (100Mg), oppure in un gel colorato conosciuto con il nome di "windowpane" o gelatine.

Come risolvere la dipendenza da subutex

Info e consulenze immediate: tel. 800 18 94 33

info@narconon.it

dipendenza da lsd

LSD causa una dipendenza psichica, soprattutto quando una persona ha una debole forza di volontà non riesce più a farne a meno.

Come risolvere la dipendenza da subutex

Per ulteriori informazioni: tel. 800 18 94 33

info@narconon.it

lsd, effetti collaterali

Alcuni consumatori cronici di lsd riferiscono di essere annebbiati e relativamente distaccati dalla realtà, vivono in un limbo che rende rischiosa la loro sopravvivenza. E' come se stessero sulle nuvole e sono seriamente compromesse a livello mentale. E' risaputo che tale sostanza crea disturbi psichici che possono durare nel tempo e brucia le cellule del cervello.

Come risolvere la dipendenza da subutex

Informazioni e contatti: tel. 800 18 94 33

info@narconon.it

In primo piano

droghe e dipendenza

siti correlati