Narconon Astore
 Tipi di droghe

psicofarmaci

PsicofarmaciGli psicofarmaci sono droghe legali. Agiscono sull' organismo come le droghe da strada e danno una fortissima dipendenza dal quale non è facile uscire. Creano squilibri fisici e mentali notevoli e possono portare alla morte o a tendenze al suicidio. Risolvere un disagio emotivo o un problema fisico con questi farmaci porta assuefazione e serie conseguenze.

Come risolvere la dipendenza da psicofarmaci

Info e consulenze immediate: tel. 800 18 94 33

info@narconon.it

dipendenza da psicofarmaci

Gli psicofarmaci danno una fortissima dipendenza. Come per le altre droghe, l'organismo sviluppa la tolleranza ai vari farmaci e spesso l'individuo si trova intrappolato, in quanto deve prenderne sempre di più per ottenere gli stessi effetti, se non, addirittura, cambiare tipo di farmaco, passando ad uno ancora più forte. Difficilmente una persona che ha avuto lunghi periodi di trattamento può interrompere l'uso di psicofarmaci. E' assolutamente consigliabile, in questi casi, effettuare una riduzione dei quantitativi sotto la supervisione di un medico.

Come risolvere la dipendenza da psicofarmaci

Per ulteriori informazioni: tel. 800 18 94 33

info@narconon.it

astinenza da psicofarmaci

Chi ha usato psicofarmaci per lunghi periodi può sperimentare una forte astinenza cessandone l'uso. Essa presenta dei sintomi in base al tipo di farmaco che si ha assunto.

Come risolvere la dipendenza da psicofarmaci

Informazioni e contatti: tel. 800 18 94 33

info@narconon.it

In primo piano

droghe e dipendenza

siti correlati