Narconon Astore
 Tipi di droghe

subutex

SubutexLa buprenorfina ad alta dose, o Subutex, è stata introdotta in Francia nel 1996 come prodotto di sostituzione all' eroina nel quadro dei programmi di disintossicazione. Per raggiungere il massimo dei pazienti si è data la possibilità a qualunque medico generico di prescriverla per un ciclo di 28 giorni. Risultato: oggi il subutex viene somministrato a 85.000 pazienti ogni anno, contro i 15 mila trattati a metadone.

Come risolvere la dipendenza da subutex

Info e consulenze immediate: tel. 800 18 94 33

info@narconon.it

dipendenza da subutex

L' assunzione di Subutex avviene per via orale ma molti tossicodipendenti lo usano per via endovenosa per gli effetti simili, se non maggiori, all' eroina. Per questo motivo oggi il subutex ha preso la via del mercato nero. Inoltre dà una fortissima dipendenza, dopo pochi giorni la persona è intrappolata e non può più farne a meno. Come per il metadone il subutex è una droga a sostituire e rende la persona dipendente.

Come risolvere la dipendenza da subutex

Per ulteriori informazioni: tel. 800 18 94 33

info@narconon.it

astinenza da subutex

La buprenorfina ad alta dose, o Subutex, è un prodotto di sostituzione all' eroina, nel quadro dei programmi di disintossicazione. Viene somministrato nei SERT ai tossicodipendenti a 85 mila pazienti ogni anno. Il subutex da una forte dipendenza ed i sintomi di astinenza sono simili a quelli di eroina e metadone. Il dolore può essere molto intenso e manifestarsi profondamente nei muscoli e nello stomaco. La persona può avere diarrea, violenti conati di vomito, insonnia, nervosismo e un intenso desiderio di zucchero. Può avere crampi e spasmi muscolari involontari che si manifestano come "tremiti".

Come risolvere la dipendenza da subutex

Informazioni e contatti: tel. 800 18 94 33

info@narconon.it

In primo piano

droghe e dipendenza

siti correlati